venerdì 22 maggio 2009

LISBONA - MIKE GOES CHILI

Alle 17.00 di sabato 23 Maggio fino al 6 Giugno, a Lisbona presso la Galleria e libreria Espaco Chili in Rua dos Fanqueiros 174, 1ºEsq, gestita da Marcos Farrajota della Chili Com Carne si inaugura la mostra Mike Goes Chili, dove saranno presentati gli ultimi lavori in serigrafia realizzati dall'Atelier Mike Goes West. Opere di Jucifer, José Feitor, Miguel Carneiro, Marco Mendes, Projecto Oporto-Oporto, André Lemos, Mike Diana e del sottoscritto.
Nel mio caso si tratta di una serigrafia inedita a colori e a tiratura limitata a 80 esemplari di grande formato, che chiunque sia interessato potrà acquistare direttamente da me o dalla Mike Goes West nelle giornate del Crack! Festival a Roma, che quest'anno si terrà dal 18 al 20 giugno. In quell'occasione presenterò anche la mia nuova collezione di t-shirt e pins!!!
E nel frattempo, non pago, qui sopra vi stuzzico con una mia serigrafia (tirata in 30 esemplari) parte di una serie di quattro, realizzata in live-performance in compagnia di André Lemos, Joao Maio Pinto e Rosa Bragança durante la Feira Laica a Lisbona nella sede della Bedeteca de Lisboa a giugno del 2007. Poche copie ancora disponibili!!!
Enjoy & Stay tuned.

5 commenti:

mgw ha detto...

Gracia,
see you in crack-on
mike

Alberto Corradi ha detto...

Hello Mike!
All right, say hi to Guida and to the little César!
see you soon man!!!
Abraços, Alberto

Amal ha detto...

grande! :)

ElleGGì ha detto...

ebbrabo!

Alberto Corradi ha detto...

;)