lunedì 18 maggio 2009

LA SETE ON TOUR A BOLOGNA!!!

La Sete è tra noi, in tutte le librerie italiane!!!
Dopo aver toccato Torino con una sangria preparata con amorosa violenza dal nostro Andrea Carlo Cappi allo stand della Coniglio Editore in quel del Lingotto, ecco che Mercoledì 20 maggio 2009 alle ore 18.00 presso la Libreria Irnerio in Via Irnerio 27 (per info: 051251050) in centro a Bologna irrompono i vampiri italiani! Parteciperanno all'evento i curatori Alberto Corradi & Massimo Perissinotto e gli autori Gianfranco Nerozzi, Dario Tonani, Nicola Lombardi, Andrea Carlo Cappi, Cristiana Astori, Paolo di Orazio, Davide Garbero, Claudio Calia e Liri Trevisanello. Introdurrà la serata Gianluca Morozzi, autore di Colui che gli dei vogliono distruggere, Despero, Blackout, L'era del porco e molti altri romanzi di successo. Aperitivo dopo la presentazione!!!
All'evento farà seguito la proiezione presso il Lumière (Cineteca di Bologna) in Via Azzo Gardino 65 dell'immortale capolavoro di W.F.Murnau Nosferatu, con accompagnamento musicale al piano del maestro Marco Dalpane alle ore 22.15. All'ingresso verrà allestito uno spazio dediche sempre a cura della Libreria Irnerio.
E il tour continua!!! Martedì 26 maggio al MarteLive a Roma con Paolo di Orazio e Luigi Boccia, e martedì 9 giugno alle 21.00 presso il Quattro Gatti di Fossano (CN) in compagnia di Andrea Carlo Cappi e Cristiana Astori, in collaborazione con l'associazione di giochi di ruolo I Guardiani del Warp!!! Presto altre date a Firenze, Milano, Schio (Vi) e Padova!!!
Stay tuned.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima presentazione! Gli autori sono veramente validi. Ho letto qualche racconto e vi devo solo fare i complimenti. Le critiche arriveranno al termine della lettura di tutta l'opera ;)