martedì 9 giugno 2009

IL BABAU A MANZIANA COMICS

A Manziana Comics si inaugura venerdì 12 la mostra "Il Babau: Paura del buio?!", a cui prendo parte con la soprastante illustrazione. Oltre a me, Marco Bailone, Armin Barducci, Andrea Bruno, Antonio Bruno, Marco Cazzato, Marco Corona, Dottor Pira, Ciro Fanelli, LRNZ, Maicol & Mirco, Giuseppe Palumbo, Puverille, Ratigher, Amal Serena, Alessio Spataro, Squaz, Tuono Pettinato e Zerocalcare. La mostra è a cura di Amal Serena ed è realizzata per paura.anche.no, un progetto ibrido italiano che aggrega notizie, eventi e quant'altro denunci le lacune del pacchetto sicurezza. Sarà pubblicato per l'occasione anche un catalogo a cura di Collane di Ruggine. La mostra prosegue poi nei giorni del Crack! Festival a Roma presso il Forte Prenestino (Centocelle) in via F. Delpino dal 18 al 21 giugno dove troverete anche il sottoscritto con i suoi nuovi gadgets, libri, serigrafie, la neonata Sete:15 vampiri italiani e una ricca selezione del catalogo della Coniglio Editore.
Nel frattempo, non pago, mi trovate sabato 13 e domenica 14 al Palasharp di Milano per Rock in Idro, in compagnia degli Iukkers Diavù e Ale Giorgini allo stand di XL, dove dedicherò Mostri e Morti a tutti gli zombetti di buona volontà. E ohssatana dolce e caro, c'è la reunion dei Faith no More a chiudere la serata, quanto mi sono mancati in questi anni! Lacrimuccia.
Stay tuned.

3 commenti:

Hol ha detto...

Ma... se le mangia così? Crude e non condite? Dev'essere un babau straniero.
In bocca al lupo per tutti i giri. Dispensa mostri e morte in giro per l'Italia.

Alberto Corradi ha detto...

è il babau delle mine antiuomo che l'Italia in particolare ha "regalato" a tanti territori di guerra e su cui perdono le gambe ma non solo tante persone, in particolare bambini... Purtroppo è italianissimo. Mostri e Morti saranno oh yeah.

Cristina ha detto...

oi...passavo di qua ;**