domenica 1 luglio 2007

CRACK! - 14-15-16-17.06.07

Il Crack! di quest'anno è stato davvero splendido e internazionale: grazie allo sbattimento di Valerio Bindi, Ceci, Giusy, Mapputella, Errata, Giorgia e tutta la crew dei Prenestiner Crackers, quest'anno abbiamo incrociato birra e chine con gli svedesi di Galago di cui cito il boss Johannes Klenell, il buon Fabian Goranson e Marcus Nyblom, e poi con i francesi di Arrache Toi e Le dernier Cri, e il norvegese Bendik Kaltenborn, senza contare che ho ritrovato il mio amico MacMcGill a rappresentare la newyorkese WW3 Illustrated. Poi c'erano le femmes terribles MP5 & Annaurla (ma perché urla?), le To/let, Silvia, la Fede del Proposto con Bombo, Tuono Pettinato, Maicol, la ganga di The Artist, a sorpresa c'era anche Marco Bailone che non rivedevo da anni! E Laura Scarpa, Giorgio Santucci, Alessio Trabacchini, Francesca Ferrando e molti altri. Allo stand Black Velvet hanno tenuto le postazioni, indomiti oltre al sottoscritto, Luana Vergari e Luca Vanzella con la collaborazione del dottor Pira e Lumpa.
In quanto carente di macchina fotografica digitale, frego come al solito un po' di foto in giro in particolare a quella creatura orrida e adorabile del mio hermano cucaracha Marco Corona e agli archivi di Pazzeski.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dio mio... in 'sta foto faccio davvero pietas...
sembro sotto funghetti!

Alberto Corradi ha detto...

Mannò Fede, sei sempre una bella fanciulla... qui sembri uno dei tuoi personaggi prima della messa in onda dei cartoni animati sottovuoto :-)
Un beso, il vampiro stanco.

LASCIMMIA ha detto...

ciao! brutto vizio non portarsi dietro la macchina fotografica..
anche noi non abbiamo uno straccio di foto!
giusto qualcuna, ma in cui siamo noi ad essere stracci!
peace and love ;)