giovedì 31 maggio 2007

GIUGNO ON TOUR

Ci siamo: un respiro e un mese è passato.
E' di nuovo ora di rimettersi in strada.

Sabato 2, a opera della crew del Comicon e del Centro Fumetto Andrea Pazienza in collaborazione con il gruppo Esterni, sarò a Milano per una performance live nell'ambito della mostra Futuri Anteriori, che intreccia tutti i vari futuri anteriori finora verificatisi in quel di Napoli (dal 2002 a oggi). Un gorgo spazio-temporale in cui il sottoscritto e vari illustri colleghi vi sprofonderanno, sotto gli occhi attoniti degli astanti. Il tutto avrà luogo presso la sede di Esterni in Via Paladini 8 [per arrivare le indicazioni le trovate sul sito].
Dal 15 al 17 mi sposterò invece in quel di Roma per la nuova edizione di Crack! Fumetti dirompenti presso il Forte Prenestino [per arrivare le indicazioni le trovate sul sito]. Ovviamente ci sarò io e la Black Velvet con le nostre ultime novità editoriali.
Dal 19 al 26 infine sarò in Portogallo per la Feira Laica organizzata dalla Bedeteca di Lisbona in concomitanza, fra gli altri, con il mio amico ed editore Marcos Farrajota delle edizioni Chili Com Carne.
In occasione di tutti e tre gli eventi presenterò e/o promuoverò Regno di Silenzio, il mio nuovo libro stampato di fresco da Nicola Pesce Editore e recentemente nominato per il premio Carlo Boscarato nell'ambito di Fumetti in TV come miglior libro italiano (qui l'elenco delle nominations) e mostrato al mondo in anteprima al Comicon 2007.
Di volta in volta posterò dei piccoli report dei vari eventi per chi non potrà esserci fisicamente. Stay tuned.

2 commenti:

Hannes Pasqualini ha detto...

beh allora ci si vede a Milano!
ciao
Han

Perissi ha detto...

Sigh, io non potrò... tocca organizzare qualcosa al più presto dalle mie parti!!!!