giovedì 28 marzo 2013

Il blog dei QU4TTRO!!!

Ed ecco che arriva il blog dei QU4TTRO, ci trovate le novità, tutti gli aggiornamenti sulle interviste di Collater.al e le nuove opere e info: l'evento al Museion di Bolzano nei giorni dell'Art.May.Sound si avvicina!!! Trovate tutto QUI!
Stay tuned.

domenica 24 marzo 2013

LA MIA INTERVISTA SU COLLATER.AL!

E dopo il post dedicato a Diavù il dinamico team di Collater.al ha appena postato il montaggio della mia intervista realizzata in occasione della Officin4 dei QU4TTRO (Alberto Corradi, Diavù, Massimo Giacon & Ale Giorgini) durante le 4 giornate della AAF Affordable Art Fair di Milano: lo trovate QUI con tante scuse a Johnny Hart che m'è uscito di bocca come Johnathan, non so perché a parte addurre come scusa la stanchezza, le luci e il brusio della Fiera.
Stay tuned.

lunedì 18 marzo 2013

ECHI DALLA AAF

In attesa di nuovi sviluppi e aggiornamenti, ecco il risultato finale della live performance dei QU4TTRO (Diavù, Massimo Giacon, Alberto Corradi & Ale Giorgini) alla AAF Affordable Art Fair di Milano dal 7 al 10 marzo. Abbiamo lavorato sulla gigantografia della cover di XL di questo mese, là sotto anche se non sembra c'è Thom Yorke dei Radiohead (e Atom for Peace). Tutto il lavoro svolto durante le 4 giornate della Fiera è ora proiettato verso il nuovo step, l'imminente mostra di 4 giorni ospitata presso il Museion di Bolzano durante i 4 giorni dell'Art.May.Sound, ci accompagneranno i ragazzi di Collater.al e ci saranno un altro po' di sorprese. 
Stay tuned.

mercoledì 13 marzo 2013

QU4TTRO, il teaser di COLLATER.AL!!!

 
Ieri a sorpresa è arrivato nelle nostre caselle mail il teaser dell'Officin4 dei QU4TTRO tenutasi nei giorni appena trascorsi alla Affordable Art Fair di Milano e realizzato dalla crew di Collater.al: groovy e funkeggiante, degno di Jackie Brown. Ci piace un sacco e non vediamo di vedere il resto. Seguiteci e seguiteli su facebook: Diavù, Massimo Giacon, Alberto Corradi & Ale Giorgini.
Stay tuned.

martedì 12 marzo 2013

L'OFFICIN4 dei QU4TTRO, il video!!!

Realizzato da Miriam Tinto, il video coglie alcuni momenti dell'officina d'artista allestita durante le 4 giornate della AAF (Affordable Art Fair) di Milano dal 7 al 10 marzo 2013. Alberto Corradi, Massimo Giacon, David Vecchiato & Ale Giorgini all'opera mentre sviluppano le immagini che comporranno la mostra QU4TTRO che sarà visitabile al Museion di Bolzano dal 9 al 12 maggio 2013 in occasione dell'Art.May.Sound Festival. Si è lavorato molto, tutto il materiale prodotto è stato caricato sul sito della Mondopop International Gallery, di volta in volta QUI, anche se gli ultimi pezzi della domenica appena trascorsa sono ancora in fase di aggiornamento.
Un grazie di cuore a Miriam, alla crew di Collater.al Buddy, Luca & Gabriele che ci hanno seguito per tutta la durata della manifestazione e ci hanno intervistato (presto online) con domande mirate e superprofessionalità. Grazie anche al loro riflettore a luce fredda che non mi ha brasato durante le riprese. Grazie a Mariolina e a Faber Castell, il nostro munifico sponsor, a XL di Repubblica e alla AAF. E grazie a tutti gli amici che sono passati a trovarci, a Willow, Enzo, Stefania, Dora, Orazio, Barbara & Simone, a Sandra & Camillo della Galleria Il Lepre, Silvia & Marco e a tutti i visitatori!
Stay tuned.

venerdì 8 marzo 2013

OFFICIN4 LIVE IN MILANO!!!

Photo by Mondopop
Prime fotine dell'OFFICIN4 dei QU4TTRO (Alberto Corradi, Diavù, Massimo Giacon & Ale Giorgini): al lavoro sui miei "Bacteri" pop in fase di sviluppo alla AAF (Affordable Art Fair) di Milano, presso lo stand di XL!
Stay tuned.