martedì 28 settembre 2010

TRA QUALCHE GIORNO, LA SVEZIA

Tra qualche giorno, per la precisione Venerdì 1 Ottobre 2010 alle 17.00 PM inaugura la mia personale svedese, "Dumb Eye: the silly flow of time", presso la Carina Bjorck Gallery nella Città Vecchia (Gamla Stan) di Stoccolma. Quindi dal 29 settembre sono in terra di Svezia ad allestire la nuova creatura, proprio qui come da foto, al numero 25 di Svartmangatan (per coincidenza, la mountain bike -nera- è quasi identica alla mia). L'evento ha un suo spazio dedicato su Facebook, se siete registrati potete accedervi clickando QUI. Presto alcune immagini della serie che dà il nome alla mostra anche su Ossario.
Stay tuned.

venerdì 10 settembre 2010

TREVISO, A SETTEMBRE

Mentre il secondo episodio di Conte Vlad è in onda in tutte le edicole italiote sulle pagine di Linus e su XL Mostro & Morto incrociano le ossa e le danze nientemeno che con i Ramones, lancio un brevissimo post per ricordare a tutti gli interessati che a Treviso, dal 25 al 26 settembre si terrà anche quest'anno il Treviso Comic Book Festival, evento in costante trasformazione e progresso, che ogni anno riserva nuove sorprese e interessanti appuntamenti, come la Ultra Toy Night che la notte del 24 settembre vedrà protagonisti, intenti alla customizzazione (ovvero dipingeremo, sotto gli occhi attoniti degli astanti, giocattoli neutri che diventeranno pezzi unici per le vostre collezioni) di inermi artoyz, oltre al sottoscritto Shanti Ranchetti, Phil Toys, Massimo Giacon, Tuono Pettinato, Thomas Campi, Officina Infernale, Nicola Ferrarese, Matteo de Longis, Giulia Sagramola, Luca Genovese, Cento Canesio, Marina Patarnello, Kaya & Cyro's!!!
Inoltre ci sarà la presentazione della tshirt del festival e annesso logo dell'associazione Fumetti in Tv realizzata da... indovinate un po'.
Vi aspettiamo numerosi!
Stay tuned.